Ultime notizie

20 Ottobre 2010

Compravendite immobili Carige Vita: inchiesta per frode fiscale

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90


- Un'inchiesta per frode fiscale contro ignoti, è stata aperta dalla Procura della Repubblica di Genova sull'acquisto d’immobili da parte della società di assicurazioni Carige Vita Nuova (del gruppo di cui fa parte banca Carige).

All'attenzione degli inquirenti sarebbero anche i movimenti di capitali, per decine di milioni di euro, tra una decina di società milanesi e la società assicuratrice, sempre a proposito delle operazioni immobiliari.

La notizia è stata confermata dal procuratore capo Francesco Lalla.

Titolare dell'inchiesta è il sostituto Silvio Franz.

Banca Carige, interpellata in merito, afferma che “nessuna società appartenente al Gruppo Banca Carige e nessun esponente delle medesime risulta indagato” e conferma “la totale serenità circa l'operato di tutte le società del Gruppo e che la banca sta attivamente collaborando con la Procura di Genova per quello che, a quanto risulta, è un procedimento relativo a un'indagine aperta contro ignoti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470