Ultime notizie

18 Dicembre 2020

CityLife Shopping District riceve la certificazione BREEAM-in-Use

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

CityLife Shopping District, di proprietà di Generali Real Estate e gestito da Sonae Sierra, è stato certificato secondo gli standard del BREEAM In-Use, uno dei principali metodi internazionali di valutazione della sostenibilità per quanto riguarda il planning, le infrastrutture e gli edifici. 
 
Stefano Pessina, head of AM shopping centers di Generali Real Estate: “Questa certificazione premia il successo delle politiche di sostenibilità di CityLife Shopping District, polo attrattivo di investimenti per la qualità e la sicurezza che siamo sempre stati in grado di garantire - a tutti gli effetti un valore aggiunto per la città di Milano”.
 
Grazie al processo di certificazione BREEAM In-Use, coordinato dalla stessa Sonae Sierra, CityLife Shopping District è stato valutato come Very Good in Asset Performance, e Good nel Building Management. 
 
Elsa Monteiro, head of sustainability & corporate communication di Sonae Sierra: “Siamo estremamente orgogliosi di aver contribuito all’ottenimento di questa importante certificazione per CityLife Shopping District, un risultato che conferma la nostra capacità nel fornire una consulenza completa ai nostri clienti sulle migliori pratiche relative alla sostenibilità delle loro proprietà. La sostenibilità è sempre stata al centro delle attività aziendali di Sonae Sierra, anche nella gestione dei centri commerciali, e questo valore ci ha permesso di sviluppare con Generali strutture sostenibili e sicure, che migliorano il livello di benessere delle persone che visitano il centro o vi lavorano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital