Ultime notizie

14 Novembre 2023

CBRE con Edizione Property nella locazione di una porzione del Rome Logistics Hub

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE è intervenuto in qualità di advisor di Edizione Property nella locazione del Rome Logistics Hub, il polo logistico ubicato nel Comune di Fiumicino, alle porte di Roma.

La locazione è stata sottoscritta con BRT e l’operazione ha visto la collaborazione dei team Advisory & Transaction di CBRE tra le sedi di Milano e Roma.

La superficie locata è pari a circa 9.000 mq ad uso logistico e coinvolge il modulo di testa del capannone, appena ristrutturato e con doppio fronte di carico.

Il polo logistico sorge in prossimità dello svincolo autostradale e poco distante sia dal Grande Raccordo Anulare della Capitale sia dall'aeroporto.

Alessandro Petruzzi, Head of Italy Industrial & Logistics di CBRE Italy: “Questa operazione conferma la rilevanza e l’importanza che il quadrante Ovest della Capitale sta assumendo sempre più nello scacchiere dei nuovi orizzonti della logistica. Anche nell’Italia Centro-Sud, il mercato sta richiedendo da tempo un prodotto immobiliare di alto livello, in grado di rispondere ai requisiti e alle esigenze degli operatori nazionali e internazionali”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi