Ultime notizie

28 Giugno 2017

Auxilia: a Palermo la prima boutique del credito in Sicilia

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Auxilia Finance inaugura un nuovo negozio finanziario in Sicilia. II 3 luglio alle ore 18.00 aprirà i battenti a Palermo il primo point of presence di Auxilia Finance.

L`apertura nel capoluogo siciliano segue quelle di Napoli, Roma, Bari e Milano.  Nel corso dell’anno sono previste le aperture delle strutture di Verona e Catania, luoghi nei quali i consulenti del credito  potranno allargare il loro raggio d`azione  a sostegno del credito per le famiglie e imprese, fornendo un utile supporto alle comunità locali per le compravendita di immobili e per i finanziamenti alle Pmi. 

Samuele Lupidii, Ceo e General manager Auxilia Finance: “Si tratta di un nuovo modo di lavorare  e di rapportarsi con la comunità palermitana per dare risposte efficaci ai clienti. In questo contesto i consulenti del credito, che opereranno all’insegna del coworking, potranno sviluppare il loro business e le attività di consulenza, collaborando con i più importanti partner bancari ed assicurativi italiani usufruendo al contempo di spazi di lavoro dinamici creati per favorire la formazione e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra professionisti del settore”.

Alessandro Bonucci, Direttore commerciale Auxilia Finance: “Con l’inaugurazione della nostra prima boutique del credito in Sicilia intendiamo fornire tutti gli strumenti necessari ai Consulenti Auxilia per essere all’ avanguardia e rapportarsi correttamente con tutte le realtà palermitane al fine di migliorare gradualmente la qualità del credito alle famiglie e rafforzare l’offerta di finanziamenti per le attività economiche della città”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi