Ultime notizie

23 Aprile 2021

Assogestioni, Salone del Risparmio: rinviato al 15 settembre

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Anche se la normativa sembra indicare la riapertura delle fiere a partire dal 1° luglio, diversi organizzatori si mostrano prudenti.

Alla luce dell’incedere del piano di vaccinazioni e del programma di ripartenza delle manifestazioni fieristiche disegnato dal Governo, Assogestioni ha deciso di posticipare a settembre l’organizzazione dell’11° edizione del Salone del Risparmio. L’appuntamento si terrà a Milano da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre 2021.

Assogestioni auspica che le nuove date consentano di superare la fase acuta della pandemia per poter svolgere la manifestazione in un rinnovato clima di partecipazione.

“Il Salone del Risparmio è un punto di riferimento per tutta l’industria. Oggi si intravedono spiragli di fiducia sulla fine dell’emergenza sanitaria e il settore vuole farsi trovare pronto con un’edizione speciale dal forte valore simbolico” commenta Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni. “Si tratterà di un evento ibrido che metterà a frutto le competenze maturate nell’organizzazione di conferenze digitali in modo da coniugare alla possibilità di presenza fisica quella online e costruire un’esperienza di partecipazione più inclusiva”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital