Ultime notizie
01 Luglio 2025
Anche l'India approda su uno dei mercati immobiliari più floridi al mondo, amato soprattutto per la velocità dei tempi burocratici: quello di Dubai.
Indiabulls, il colosso del mattone indiano che negli ultimi quattro anni ha portato a termine costruzioni nell'area per circa 1,7 miliardi di dollari, sarà la prima società indiana del settore ad aprire uffici a Dubai e in Arabia Saudita entro il 2013.
Tra le ragione ci sarebbe anche l'interesse degli indiani verso lavori ben pagati in Medio Oriente, e il conseguente rialzo della domanda di abitazioni.
La Indiabulls avrebbe pronte poi anche alleanze strategiche con le banche per i prossimi progetti industriali, che riguarderebbero hotel e infrastrutture, come anticipato dall'Arabian Business.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
01 Luglio 2025
Red
01 Luglio 2025
Red
Red
red
30 Giugno 2025
Red
red
Red
31 Marzo 2025
Red