Ultime notizie

21 Giugno 2013

Anche l'India sbarca a Dubai

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90


 

Anche l'India approda su uno dei mercati immobiliari più floridi al mondo, amato soprattutto per la velocità dei tempi burocratici: quello di Dubai.

Indiabulls, il colosso del mattone indiano che negli ultimi quattro anni ha portato a termine costruzioni nell'area per circa 1,7 miliardi di dollari, sarà la prima società indiana del settore ad aprire uffici a Dubai e in Arabia Saudita entro il 2013.

Tra le ragione ci sarebbe anche l'interesse degli indiani verso lavori ben pagati in Medio Oriente, e il conseguente rialzo della domanda di abitazioni.

La Indiabulls avrebbe pronte poi anche alleanze strategiche con le banche per i prossimi progetti industriali, che riguarderebbero hotel e infrastrutture, come anticipato dall'Arabian Business. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I