Ultime notizie

25 Giugno 2018

E-Valuations: il 12 ottobre a Mantova convegno su valutazioni immobiliari

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stata fissata per il 12 ottobre 2018 la data del prossimo convegno nazionale di E-Valuations, per la terza volta nella città di Mantova.

Giudici, docenti universitari, agenti immobiliari, agronomi, architetti, esperti, geometri, ingegneri, associazioni di categoria e rappresentanti delle Istituzioni si confronteranno nel corso della giornata sulle tematiche di maggiore attualità legate alla valutazione e valorizzazione degli immobili.

“Questo evento rappresenta per noi un momento fondamentale di confronto e di approfondimento tra i principali interpreti della filiera nazionale del real estate - spiega Sandro Ghirardini, segretario generale di E-Valuations - Siamo orgogliosi di ospitare nuovamente a Mantova il nostro annuale Convegno nazionale, anche perché in questi anni abbiamo lavorato molto perché diventasse un appuntamento fisso nel calendario dei professionisti del settore. In sole tre edizioni possiamo dire di avere raggiunto l’obiettivo”.

Fra i temi di maggior rilevanza sono previsti: l’Automated Valuation Model, il PropTech, il Rating Immobiliare, gli Utp, NPL oltre alla stima delle imprese balneari (anche alla luce del recente progetto di norma UNI 1602950) e le reti di Valutatori&Consulenti del mercato immobiliare.


Nel pomeriggio dello stesso giorno si svolgerà l'Assemblea annuale dei soci oltre alle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi