Ultime notizie

2 Dicembre 2021

DeA Capital RE sgr: McDonald's Italia arriva al Woliba Business Park di Roma

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Entra un altro tenant nel Woliba business park di Roma Laurentina, di proprietà del Fondo Laurus, gestito da DeA Capital Real Estate SGR.

A partire da aprile 2022 McDonald's Italia sarà il nuovo conduttore del Woliba.

Già dotato della certificazione Leed Gold, Woliba nei mesi scorsi è stato oggetto di una riqualificazione che lo ha reso più tecnologico e sostenibile. I suoi 40.000 mq di uffici si sviluppano all'interno di un ecosistema fatto di aree verdi, servizi e spazi pensati per favorire lavoro e benessere.

Il Fondo ha recentemente conseguito Tre Stelle nella valutazione GRESB, un benchmark immobiliare indipendente che valuta a livello mondiale le politiche ESG delle società immobiliari e dei prodotti, attraverso indici di valutazione sugli aspetti ambientali, sociali e di governance.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:    Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug