Ultime notizie

1 Ottobre 2020

Keller Williams sbarca in Italia (184.000 agenti immobiliari)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Keller Williams, unico gruppo immobiliare al mondo scelto da Google e Facebook come partner, sbarca in Italia.


La società di franchising immobiliare più grande al mondo (oltre 184.000 agenti), più tecnologica (1 MLD $ di investimenti nel tech) e leader in Usa sui volumi di fatturato e vendite, si sta espandendo in Italia con un nuovo Master Franchise.

Keller Williams, già presente in 50 Paesi del mondo, ha deciso di investire anche in Italia, aprendo i suoi primi tre Market Center nelle città chiave del mercato immobiliare italiano e di maggior richiamo internazionale: Roma, Milano e Firenze.

Keller Williams riconosciuta da Housing Wire e Inman News la Numero #1 in Tecnologia con 1 MLD di dollari di investimenti nel Tech, recentemente ha puntato con forza su COMMAND, una potente suite multifunzionale a disposizione di tutti gli agenti KW del mondo al fine di fornire soluzioni aziendali intelligenti ed esperienze più fluide per i clienti.
Una piattaforma che conta 43,44 milioni di contatti e all’interno della quale, nel 2019, sono stati chiusi 36,2 MLD di dollari in volume di fatturato.

Grazie ai volumi di traffico e di business, Keller Williams è stata scelta da Google e Facebook come unico partner immobiliare nel mondo con lo scopo di affinare sempre di più le tecniche di comunicazione e indicizzazione per promuovere il Real Estate e le attività degli agenti.

Mai come oggi la casa e il lavoro coesistono sempre di più e la vita virtuale si intreccia con quella reale. KW si propone come partner con gli strumenti, la tecnologia e le risorse giuste per aiutare i suoi agenti a mantenere la propria attività ai massimi livelli in armonia con la vita privata.

Questa nuova cultura immobiliare proposta da KW fondata sulla flessibilità, sul supporto umano e tecnologico, sulle più alte provvigioni del mercato (fino al 100%) e sulla formazione continua e gratuita, ha dato vita a numerosi riconoscimenti quali:

  • Migliore società per i dipendenti (Forbes)
  • Migliore compagnia per la diversità (Forbes)
  • Migliore compagnia per l’equilibrio vita e lavoro (Indeed)
  • Società più innovativa nell’immobiliare (Fast Company)
  • Migliore formazione fra tutti i tipi di società (Training Magazine)
  • Miglior servizio al cliente (Newsweek)

E miglior datore di lavoro per le Donne 2020 (Forbes).

In Keller Williams il 41% dei franchise aperti negli ultimi 24 mesi sono di donne.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi