Ultime notizie

12 Giugno 2019

E&V Commercial Milano, mandato di locazione per uffici di galleria Buenos Aires

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il team Office Services di Engel & Völkers Commercial Milano ha ricevuto il mandato per la commercializzazione in esclusiva di un immobile a uso ufficio in Galleria Buenos Aires 8-10-12.
Gli uffici sono disposti su tre livelli fuori terra. L’asset, restaurato a nuovo cinque anni fa, è impreziosito da finiture di pregio come pavimenti in resina e contro soffitti per la distribuzione della climatizzazione. La visibilità dello spazio è massimizzata dalla doppia esposizione su Galleria del Corso e dall’ingresso con vetrina su Via Masera. L’ufficio può ospitare 80 postazioni con possibilità di ampliamento della struttura.

L’immobile è situato in un contesto caratterizzato dalla presenza di residenze di livello medio-alto e dall’importante comparto di Corso Buenos Aires, la via commerciale più lunga d’Europa. Sito a 50
metri dalla stazione metropolitana Lima, l’immobile è ottimamente collegato grazie ai mezzi di trasporto di superficie. L’ufficio è inoltre posto nelle immediate vicinanze del Passante Ferroviario di Porta Venezia e della Stazione Centrale di Milano.

Eleonora Petti, Office Services Engel & Völkers Commercial:“Siamo entusiasti di questa nuova operazione di commercializzazione, l’immobile è posizionato lungo una delle più importanti arterie di collegamento da e verso il centro città e la periferia nord-est, e beneficerà a breve dei piani di riqualificazione di Corso Buenos Aires”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre