Ultime notizie

11 Luglio 2019

Prysmian inaugura la nuova sede in Brasile

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Prysmian inaugura il nuovo headquarter regionale di Sorocaba, nella provincia di San Paolo, in Brasile. La società lascia il sito di Santo Andrè e integra le organizzazioni Prysmian e General Cable nella sede di Sorocaba, realizzata con un investimento di circa 35 milioni di euro che ha consentito di espandere anche il sito produttivo di Pocos de Caldas.

Valerio Battista, amministratore delegato di Prysmian Group:"Il Sud America e il Brasile sono mercati strategici, dove l'integrazione con General Cable ha rafforzato la nostra competitività, come dimostrano le performance positive dei primi mesi del 2019. Gli investimenti nei siti di Pocos de Caldas e Sorocaba, ci consentiranno di servire ancora meglio i nostri clienti e cogliere le opportunità che pensiamo possa riservare la domanda di reti broadband e energie rinnovabili".

Gli investimenti nel sito di Sorocaba sono stati destinati, in particolare, alla costruzione di un nuovo centro direzionale, che sostituisce il precedente headquarter di Santo Andrè, e all'espansione della capacità produttiva. 

Nella nuova area, che si estende per circa 23.000 metri quadrati, è stato costruito anche un nuovo centro di distribuzione.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat