Ultime notizie

27 Maggio 2024

PedersoliGattai e Spada Partners con Abc Capital Partners e Abissi nell’acquisizione di Aspisec

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Abissi Srl, società di cybersecurity controllata dal fondo di private equity Metrika Tech con focus su aziende tecnologiche, ha acquisito Aspisec Srl, anch’essa attiva nella cybersecurity. 

A seguito dell’operazione, Aspisec sarà guidata da Luca Savoldi, attuale Ceo di Abissi, mentre Gianni Cuozzo rimarrà nel consiglio di amministrazione per garantire continuità operativa alla società e ai clienti.

PedersoliGattai ha assistito Abc Capital Partners e Abissi con un team guidato dal junior partner Fabrizio Grasso (nella foto a sx), coadiuvato dagli associate Natalia Montalenti e Lorenzo Bologna.

Per conto di Abc Capital Partners e Abissi, Spada Partners ha curato la tax due diligence con un team guidato dal partner Fabrizio Gnecco (nella foto a dx), assistito da Francesco Podagrosi e Roberta Robba, e la financial due diligence con un team composto dal partner Antonio Zecca, coadiuvato da Andrea Moretta e Mara Lorusso.

Inoltre, la società di advisory Abc Capital Partners ha assistito Abissi; Anteos Capital Advisors ha agito per la strutturazione del debito mentre Blue Ocean Finance è stato advisor finanziario di Aspisec.

Infine, Andrea Cardinali ha assistito Aspisec sugli aspetti legali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Notizie Correlate

    Angle Left
    Angle Right