Ultime notizie

29 Novembre 2023

Parola Associati nell’acquisto di due progetti di impianto a biometano da parte di Green Arrow

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Parola Associati ha assistito GAIF Bio Holding nell’acquisizione del 51% del capitale sociale di CH4 Scala Società Agricola e CH4 Vigasio Società Agricola da L&L CH4. Ognuna di queste società detiene un progetto ready to build di impianto a biometano per la produzione di biometano da matrice agricola.

L’impianto detenuto da CH4 Scala Società Agricola sarà ubicato nel Comune di Isola della Scala (VR), e avrà una potenza pari a 500 Sm3/h. L’Impianto detenuto da CH4 Vigasio Società Agricola sarà ubicato nel Comune di Vigasio (VR), e avrà una potenza pari a 300 Sm3/h.

Il team di Parola Associati che ha curato la predisposizione e negoziazione dei contratti di compravendita, dei patti parasociali e degli statuti è stato composto dal Managing Partner Lorenzo Parola, dal Partner Andrea Coluzzi e dagli associate Federica Re e Luigi Agostinacchio.

L’attività di due diligence sulle target e sui progetti è stata coordinata dal Partner Andrea Leonforte, coadiuvato dall’associate Martina Caldelari e dai trainee Veronica Nolè, Silvia Pellegrino e Antonio Fuiano.

Il team legale di L&L CH4 che ha seguito tutte le fasi dell’operazione è stato guidato dall’avvocato Alessandro Grassi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr