Ultime notizie
15 Giugno 2026
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026
09 Giugno 2026
Morri Rossetti & Franzosi rafforza la practice IP con l'ingresso di Silvia Stabile, in qualità di of counsel, che guiderà il dipartimento di diritto dell'arte e dei beni culturali con un focus sull'assistenza a clienti privati e family office.
L'avv. Stabile è un'esperta di diritto dell'arte con venticinque anni di esperienza in studi legali nazionali e internazionali. Docente nel corso executive "Gestione dei patrimoni artistico-culturali e delle collezioni corporate" di Gallerie d'Italia Academy - Intesa Sanpaolo, è coordinatrice scientifica del master in diritto e fiscalità dei mercati internazionali dell'arte della scuola di formazione di IPSOA Wolters Kluwer.
"Sono lieto di collaborare con Silvia, cui mi lega una lunga amicizia. La sua competenza e l'esperienza internazionale arricchiscono lo studio e si inseriscono nella nostra strategia di crescita, portando una specializzazione che intendiamo applicare anche al mondo private, in cui lo studio sta crescendo negli ultimi anni", ha commentato Stefano Morri, senior partner dello studio.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
16 Giugno 2026
Red
Red
Red
16 Giugno 2026
Red
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




