Ultime notizie

21 Febbraio 2024

Logistica: Di Tanno Associati con Kryalos nel primo investimento del fondo Mars

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Di Tanno Associati ha assistito Kryalos Sgr in relazione al lancio del fondo di investimento alternativo (FIA) italiano chiuso immobiliare riservato denominato “Mars” e all’esecuzione del relativo primo investimento.

Il fondo, recentemente costituito, è sottoscritto da fondi riconducibili a Blackstone ed è dedicato alla logistica last-mile. In particolare, Mars ha avviato la propria operatività finalizzando l’acquisto di un asset a destinazione logistica last-mile sito a Gorgonzola, Milano. 

L’asset si contraddistingue per avere una posizione strategica data la vicinanza alle principali autostrade italiane, tra cui la A4 (Torino-Venezia-Trieste) e la A35 (Milano-Bergamo-Brescia), nonché la tangenziale A58 “TEEM” (Tangenziale Est Esterna Milano). 

Kryalos SGR è stata assistita da Di Tanno Associati per tutti gli aspetti regolamentari e societari relativi all’istituzione del fondo e all’esecuzione dell’operazione di investimento iniziale, con un team composto dal socio responsabile dell’area legale Roberto Della Vecchia insieme al socio Emanuele Marrocco, coadiuvati dall’associate Giuseppe Spataro.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi