Ultime notizie

29 Febbraio 2024

La Scala punta sull’AI con una sua partecipata

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Scala Società Tra Avvocati punta sull’AI e sigla una partnership con 3Ai Data Wealth Management, società di consulenza per l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

Lo Studio è presente nel capitale di 3Ai Data Wealth Management fin dal momento della sua nascita, con l’obiettivo di mettere a disposizione il suo know-how legale per fornire ai clienti, banche, servicer e assicurazioni, della neonata realtà servizi legaltech altamente personalizzati.

Christian Faggella, amministratore delegato di La Scala Società Tra Avvocati e membro del CdA di 3AI, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di far parte di questo ambizioso progetto, che ha l’obiettivo di valorizzare l’importanza dell’utilizzo dell'Intelligenza Artificiale nella gestione dei dati come leva fondamentale per la crescita e il cambiamento delle aziende. Come La Scala Società tra Avvocati, inoltre, confermiamo ancora una volta il nostro impegno e la nostra sensibilità nei confronti dei temi legati all’innovazione tecnologica. Siamo sicuri che con 3Ai riusciremo a creare una sinergia proficua e duratura, che aggiunga valore alla consulenza che entrambe le realtà offrono ai loro clienti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital