Ultime notizie

24 Gennaio 2023

Yard Reaas: Andrea Radice nominato COO

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Andrea Radice è il nuovo COO di Yard Reaas. Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano, Radice ha una consolidata esperienza in ruoli di crescente responsabilità in ambito real estate, con particolare focus nei settori dell’Investment, Valuation & Advisory.

Nel 2015 entra in Reaas come Partner e Head of Project Management e nel 2020, a seguito dell’integrazione di Reaas con Yard, assume la carica di Head of Operations.

Emanuele Bellani, CEO di Yard Reaas: “Sono lieto che il Gruppo possa avvalersi della consolidata esperienza di Andrea e sono convinto che, grazie alla sua approfondita conoscenza della società, potrà accelerare il processo di consolidamento delle business unit, contribuendo al rafforzamento della prima linea manageriale, anche in vista dell’attuazione delle iniziative strategiche in ambito internazionale recentemente condivise”.

Andrea Radice, nuovo COO: “Desidero ringraziare Emanuele Bellani e il Top Management del Gruppo per la piena fiducia che mi hanno accordato, così come i colleghi, con i quali siamo quotidianamente impegnati per rispondere in modo sempre più efficace alle crescenti esigenze del mercato, nell’ottica di potenziare la nostra leadership. Il mio nuovo ruolo è reso ancora più stimolante dalla possibilità di garantire ai nostri Clienti, italiani ed esteri, soluzioni ad alto valore aggiunto attraverso una consulenza integrata, con strategie a medio/lungo termine indirizzate alla crescita della redditività dell’investimento e alla salvaguardia degli asset e dell’ambiente”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr