Ultime notizie
03 Ottobre 2024
12 Novembre 2021
Webuild: rivista Guidance 2021 su margini e debito
di E.I.
Condividi:
Il Consiglio di Amministrazione di Webuild ha esaminato i numeri relativi all’andamento del business nei primi nove mesi del 2021 e ha rivisto la Guidance.
Da inizio anno, il totale dei nuovi ordini acquisiti e in corso di finalizzazione, includendo i progetti per i quali il gruppo è risultato migliore offerente, ammonta a circa 10,5 miliardi di euro.
La pipeline complessiva delle attività commerciali del gruppo è superiore a 25 miliardi di euro e include gare presentate e in attesa di aggiudicazione per oltre 8 miliardi.
Nonostante la crescita degli ordini permangono ancora a livello globale elementi di incertezza per lo più connessi all’incremento dei prezzi delle materie prime e alle forti pressioni nelle catene di approvvigionamento, oltre che all’andamento imprevedibile dello sviluppo della pandemia Covid-19 nei paesi in cui il gruppo opera.
Il CdA ha quindi rivisto la Guidance 2021:
- Ricavi: confermati i target
- EBITDA margin: possibile lieve riduzione, riconducibile agli effetti della pandemia sulla produzione e all’incremento del prezzo delle materie prime - recuperabile nel prossimo esercizio, anche a seguito dell’accelerazione dei progetti del PNRR
- Indebitamento Finanziario Netto: confermati i target, potenziale upside legato al miglioramento del capitale circolante
- Target finanziari: possibile upside sulla generazione di cassa e sulla riduzione del debito lordo
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
News
red
News
News
News
10 Aprile 2024
red
News
News
News
News
red
News
10 Aprile 2024
red
News
red