Ultime notizie

14 Luglio 2025

Nuova sede a Milano per Allianz Partners Italia, progetto de Il Prisma

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Allianz Partners Italia ha inaugurato la sua nuova sede milanese. Realizzato con il supporto dello studio Il Prisma, lo spazio è pensato secondo un approccio “home feeling”, con ambienti accoglienti, palette cromatiche studiate e arredi funzionali per stimolare comfort e produttività.

L’ufficio presenta zone dedicate al co-working, phone booth e stanze creative. L’attenzione alla sostenibilità è centrale: materiali riciclati, tecnologie a basso impatto ambientale e un importante impianto green hanno avuto un ruolo chiave nell’ottenimento della certificazione Breeam “Very good”. 

Marco Gioieni, Amministratore Delegato di Allianz Partners Italia: "Siamo entusiasti di accogliere le nostre persone in questi nuovi spazi, pensati per offrire un'esperienza di lavoro più confortevole e piacevole. Siamo certi che contribuiranno a creare un ambiente ancora più stimolante, creativo, dinamico, e a favorire al tempo stesso il nostro benessere lavorativo, la nostra capacità di creare sinergie con i partner e la nostra prontezza nel rispondere alle esigenze dei clienti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:    Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug