Ultime notizie

14 Maggio 2018

Walliance: nuova partnership con Mak Invest per progetto a Jesolo

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

E’ partita attraverso Walliance la seconda raccolta fondi promossa da MakInvest, azienda di costruzioni trentina attenta al tema dell’innovazione nella raccolta di capitali. Dopo la campagna di Trento-via Barbacovi chiusa in overfunding a 580.500 euro, Mak ha lanciato con un nuovo progetto di sviluppo a Jesolo Lido: un resort di 35 appartamenti già venduti sulla carta per circa il 90%.

In un solo giorno Mak è riuscita a raccogliere per questa nuova campagna oltre il 111% dei 500.000 euro previsti e stima di poter restituire ai suoi investitori un rendimento pari al 5,08% in 5 mesi.


Giacomo Bertoldi, Ceo e founder di Walliance: "Siamo molto contenti di aver trovato in Mak un partner solido, affidabile e competente. Questi fattori sono indispensabili per conquistare la fiducia dei nostri investitori e Mak ha dimostrato di aver capito profondamente le potenzialità dello strumento del crowdfunding”.

Mirco Petri, amministratore di Mak Invest: "Abbiamo trovato in Walliance una piattaforma solida e trasparente, ma abbiamo soprattutto trovato delle persone affidabili e serie. Siamo molto contenti di proporre la nostra seconda iniziativa agli investitori di Walliance, la cui fiducia ci onora e ai quali garantiamo di lavorare sempre con il massimo impegno e la massima serietà. Siamo certi di poterci togliere ancora molte soddisfazioni insieme".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi