Ultime notizie

15 Luglio 2019

Varde Partners nomina Co-CEO Ilfryn Carstairs

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Värde Partners, una delle principali società di investimento alternativo a livello globale, annuncia che Ilfryn Carstairs affiancherà George Hicks, co-fondatore e amministratore delegato, in qualità di Co-CEO dal primo gennaio 2020. George ha co-fondato Värde Partners 25 anni fa e rimarrà presidente esecutivo a partire dal 2022. Ilfryn manterrà il suo attuale incarico di Global Chief Investment Officer.

George Hicks, co-fondatore e amministratore delegato:“Questa transizione è un processo che coinvolge tutta l'azienda. I ruoli che Ilfryn ed io ricopriamo sono parte di un processo di ricambio generazionale, in cui i nuovi leader raccolgono il testimone dai fondatori. Ilfryn Carstairs si è unito a noi 12 anni fa in questo viaggio ed è cresciuto sia come investitore che come leader. Le sue competenze consentiranno a Värde di continuare a soddisfare i nostri investitori e contribuiranno a mantenere la nostra forte cultura nel lungo termine”.

Ilfryn Carstairs è partner e in qualità di Co-Chief Investment Officer supervisiona la strategia globale di investimento di Värde. Co-presiede il Comitato per gli investimenti della società. Basato a Singapore dal 2017, è entrato in Värde nel 2006 a Londra e ha svolto un ruolo chiave nella costruzione del team e del business in Europa e in Asia. Prima di essere nominato Co-Chief Investment Officer nel 2017, ha ricoperto l’incarico di Co-Head di Corporate e Traded Credit, gestendo le attività di investimento liquido di Värde a livello globale.

George Hicks ha co-fondato Värde nel 1993 con Marcia Page, che attualmente è Executive Chair, e Greg McMillan (in pensione dal 2008). Da allora, la società ha investito oltre 60 miliardi di dollari ed è diventata un'impresa di successo investendo in diverse strategie in tutto il mondo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi