Ultime notizie

27 Luglio 2022

Bertassello (Cbre) nominata Rappresentante Delegata Unassyst per il Real Estate

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Eliana Bertassello, Senior Executive Assistant di Alessandro Mazzanti, CEO di CBRE Italy, è stata nominata Rappresentante Delegata degli Executive Assistant nel settore Real Estate dall’Associazione Unassyst. La sua nomina permette, a tutti gli assistenti del settore, di avere un rappresentante che possa far sentire la loro voce, portando avanti progetti e iniziative per tutti gli Executive Assistant operanti nel Real Estate. 

Unassyst è la prima Associazione Nazionale riconosciuta dal MISE, con sede a Milano, che rappresenta la categoria degli Executive Assistant e Office Professional su tutto il territorio nazionale. L’associazione ha l’obiettivo di valorizzare queste categorie professionali, costruendo prospettive e opportunità per la loro promozione; dialoga con tutti gli stakeholders coinvolti per creare una cultura condivisa sull’evoluzione di questi ruoli negli ultimi dieci anni e aumentare la consapevolezza sul valore aggiunto di queste risorse all’interno dei contesti aziendali.

Eliana Bertassello, Senior Executive Assistant: “Sono onorata di rappresentare tutte le colleghe, un valore indiscusso non soltanto in CBRE, ma in tutte le aziende del settore, dove questa figura professionale è spesso sottovalutata. Credo fermamente che le Executive Assistant costituiscano un importante valore professionale non soltanto per i propri capi, ma anche e soprattutto nel contesto corporate di riferimento. Questa consapevolezza va alimentata in chi questo ruolo lo ricopre, ma anche all’interno dei nostri contesti professionali”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi