Ultime notizie
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
Torre SGR, attraverso il FIA immobiliare di tipo chiuso riservato a investitori professionali denominato Scoiattolo, dalla stessa gestito, ha proceduto alla sottoscrizione di una convenzione ventennale con il Comune di Modena.
Il team di Torre SGR, coordinato dal Fund Manager Marianna Caserta con il supporto del Responsabile Asset Management Lorenzo Coletta per quanto concerne l’intervento di riqualificazione dell’asset, coadiuvati dalla Responsabile Affari Legali Gloria Ceccarelli e dal Fund Manager Claudio Roscioli, ha negoziato la sottoscrizione della convenzione con il Comune finalizzata alla futura locazione ventennale di un immobile cielo-terra residenziale nello stesso Comune di Modena.
L’asset, in via Repubblica di Montefiorino, si sviluppa per una superficie di 9,5 mila mq per 80 unità residenziali, sarà riqualificato e dato in locazione al Comune che, a sua volta, concederà a più nuclei familiari gli appartamenti a canoni calmierati.
Con questa operazione immobiliare continua l’impegno di Torre SGR nell’esplorare opportunità di investimento nell’ambito della ricerca di nuove sinergie tra il settore privato e le istituzioni pubbliche.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
12 Settembre 2023
red
red
20 Giugno 2023
red
red
red
12 Giugno 2023
red