Ultime notizie

26 Gennaio 2024

Svicom: Paolo Perego nuovo Chief Technology Officer

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Paolo Perego è stato nominato Chief Technology Officer di Svicom Società Benefit, proptech company attiva nei servizi di consulenza per la gestione e la valorizzazione immobiliare.

Perego si occuperà dello sviluppo e della continua modernizzazione dei processi tecnologici di Svicom, puntando a rafforzare ulteriormente il vantaggio competitivo dell’azienda in termini di innovazione e digitalizzazione.

Grazie a competenze trasversali in molti ambiti del mondo IT, tra cui progettazione di architetture software, di rete e data center, oltre a progettazione e implementazione di sistemi di Business Intelligence, Paolo Perego vanta un importante track record avendo gestito, nel corso delle sue precedenti esperienze lavorative, progetti complessi per Gruppi che operano in industry diverse (turismo, sport&entertainment, automotive, TLC).

Paolo Perego, CTO di Svicom: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in Svicom, una società in cui l’innovazione tecnologica avrà sempre più un ruolo di primo piano. Grazie alla mia esperienza ventennale in campo IT, potrò contribuire al percorso innovativo di Svicom in ambito propTech, intercettando le opportunità più interessanti e implementando le migliori soluzioni per un ulteriore sviluppo e potenziamento dal punto di vista tecnologico e di digitalizzazione”.

Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Paolo nella nostra squadra e siamo certi che la sua professionalità e il suo know how saranno fondamentali per continuare nel percorso di innovazione che Svicom ha intrapreso”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi