Ultime notizie

21 Dicembre 2023

Starbucks: nuove aperture con Percassi a Malpensa e a Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Starbuck chiude il 2023 con due nuove aperture in partnership con Percassi: sono stati inaugurati, infatti, il nuovo negozio al Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa e quello nel centro commerciale Porta di Roma, nella Capitale. Complessivamente, vengono creati in questo modo 40 nuovi posti di lavoro.

Con i punti vendita di Malpensa e Roma salgono a 35 i negozi presenti in Italia, 12 dei quali aperti nel corso dell’anno che sta per finire, per un totale complessivo di 541 nuove risorse inserite in organico. Per il 2024, Starbucks e Percassi prevedono un piano di crescita che coinvolgerà nuove città e regioni.

Il chiosco Starbucks inaugurato a Malpensa è una struttura di 26 mq con altrettanti posti a sedere. Lo store romano, invece, il quinto aperto nella Capitale, si sviluppa lungo circa 150 mq all’interno del centro commerciale Porta di Roma ed è stato progettato per sia per accogliere visitatori di passaggio, sia per offrire una pausa più lunga grazie nell’area attrezzata con 25 posti a sedere.

Matteo Morandi, CEO di Starbucks Italia: “Il 2023 è stato un anno molto positivo per Starbucks e Percassi. La nostra partnership, nata nel 2018, ha dato e continua a portare i suoi frutti. Il nostro obiettivo per il 2024 è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia con nuove aperture e sostenere l’economia dei territori in cui operiamo, collaborando con le istituzioni locali per creare nuovi posti di lavoro”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi