Ultime notizie

4 Aprile 2024

SI – Studio Inzaghi cresce ancora, entrano tre nuovi professionisti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

SI – Studio Inzaghi, associazione professionale specializzata nel real estate, continua nel processo di rafforzamento della propria struttura e con l’ingresso di tre nuovi professionisti: Mauro Tonsi (Associate), Silvia Marciò (Associate) e Tommaso Portoghese (Trainee). 

Con il loro ingresso, sale a sei il numero dei professionisti che, da inizio 2024, hanno deciso di sposare l’approccio di SI – Studio Inzaghi, che abbina l’organizzazione paragonabile ad un dipartimento di una law firm internazionale, all’attenzione al cliente tipica di una boutique. 

Nei primi mesi dell’anno, infatti, si sono unite allo Studio Angela Ruotolo (Counsel), Federica Ceola (Senior Associate) e Margherita Gattulli (Associate). 
Con questi ulteriori tre ingressi SI – Studio Inzaghi rafforza ulteriormente la propria struttura, sempre con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per gli investitori nazionali ed internazionali per le operazioni real estate nel mercato italiano. 

Mauro Tonsi proviene da VD – Avvocati Associati, dove ha maturato quattro anni di esperienza. Iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2021, si occupa di diritto amministrativo, con particolare attenzione ai settori relativi a urbanistica ed edilizia, contratti pubblici, temi ambientali, e anche di diritto civile e commerciale. 
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2017. 

Silvia Marciò proviene dallo Studio Cerami, dove è entrata nel 2019 dopo aver maturato una prima esperienza nello Studio Legale Bonomi-Giudici. Avvocato iscritto all’ordine dal 2022, si occupa di diritto amministrativo e, in particolare, di edilizia e urbanistica. Ha conseguito con Lode la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo nel 2018.

Tommaso Portoghese, dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università degli Studi Milano Bicocca, ha svolto un anno di pratica forense presso gli uffici giudiziari della Corte d’Appello di Milano, prima di approdare nello Studio Legale Todarello & Partners, dove si è occupato per circa un anno delle materie connesse alla gestione del territorio.

“Siamo contenti di constatare che SI – Studio Inzaghi rappresenta per molti talenti un punto di arrivo dove poter prestare assistenza di alto livello nel mercato real estate - commenta il managing partner Guido Alberto Inzaghi – dopo aver annunciato gli ingressi di profili con una seniority più alta nei mesi precedenti, sono convinto che Silvia, Mauro e Tommaso rafforzeranno ulteriormente la nostra struttura aiutandoci a cogliere al meglio le sfide future”.  

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi