Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Schroders Capital e Capital France Hotel hanno finalizzato l’acquisizione di un complesso alberghiero a Berlino, in Alexanderplatz, che comprende l'Holiday Inn Hotel, l'Indigo Hotel e l'One80° Hostel, per un totale di 527 camere.
I due hotel saranno gestiti da Premier Inn, parte del Whitbread Group, e verranno ristrutturati. L'ostello continuerà a essere gestito dal venditore con un contratto di locazione a lungo termine.
Stéphane Obadia, Head of Investments, Schroders Capital: “Il team real estate hotels di Schroders Capital è entusiasta di iniziare a lavorare con Whitbread. Siamo rimasti molto colpiti dal successo del brand Premier Inn, prima nel Regno Unito e ora in Germania. Schroders Capital è orgogliosa di supportarne la crescita strategica in Germania”.
Notizie Correlate
20 Gennaio 2026
David Rees, head of global economics Schroders
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
