Ultime notizie

16 Maggio 2023

Savills premiata agli ECSP Design & Development Awards 2023

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills è stata premiata in occasione degli ECSP Design & Development Awards 2023, l’evento che premia i migliori centri commerciali nuovi, rinnovati e ampliati in Europa.

Tra le realtà che si sono distinte, Savills vince con il progetto Mercato di Corso Sardegna nella categoria “New development Up to 15.000 sqm”, con la seguente motivazione: “Il progetto è splendidamente integrato nella vita quotidiana della comunità. L'integrazione tra l'edificio storico, il bellissimo spazio del parco e la struttura del parcheggio contemporaneo è ben progettata, rendendola una combinazione eccezionale e di successo di vecchio e nuovo".

Silvia Segale, Head of Leasing di Savills: "Siamo molto onorati di avere ricevuto questo riconoscimento che premia l'impegno continuo di Savills nella riqualificazione degli spazi, in linea con il nuovo concetto di shopping che diventa sempre più ecosistema sostenibile personale del cliente, fatto di connessioni e integrato a una serie di servizi. Attualmente, il nostro progetto è pienamente integrato nella vita quotidiana della città. Lo spazioso parco è una risorsa inestimabile che offre ai cittadini un equilibrato mix di zone per il relax e servizi di qualità. Mercato di Corso Sardegna nasce nell’ex area del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Genova, un angolo della città che è tornato a vivere su misura dei suoi abitanti. Savills è stata coinvolta nella fase di analisi del posizionamento, commercializzazione e ora gestione dell’asset. Il centro ha ora un mix merceologico completo in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela fatta di socialità, di spazi verdi e grande qualità, che contribuisce a ricucire il tessuto urbano di un quartiere densamente abitato di Genova“.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati