Ultime notizie

28 Aprile 2023

Savills cresce in Italia e punta sul residenziale (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills amplia l’offerta di servizi immobiliari con l’acquisizione di Beliving, società specializzata in vendite e locazioni di immobili di pregio in tutta Italia. 

Ne abbiamo parlato con il fondatore, Danilo Orlando, oggi Head of Residential di Savills:

“Beliving è nata nel 2013, ed è associata a Savills dal 2017. Ora si apre un nuovo capitolo. Investire in noi per Savills significa credere fortemente nel settore residenziale. Pensiamo che questa asset class possa catalizzare l’attenzione degli investitori internazionali.

Savills negli ultimi anni è cresciuta molto in Italia, ha riorganizzato e potenziato le divisioni Research, Building & Project Consultancy, Hospitality & Leisure, Industrial & Logistics e Office Leasing. L’obiettivo è quello di integrare i nostri servizi con l’offerta già esistente, fornire un supporto a 360° in ambito Living, coniugando l’expertise locale con quella globale del Gruppo.

Il mercato residenziale sta evolvendo. Notiamo che sta progressivamente perdendo importanza la location, a favore della qualità del prodotto. Oggi le persone ricercano case di nuova costruzione, immobili che offrano servizi quali la palestra, l’area bimbi, uno spazio per il coworking. Questa tendenza sta portando i clienti a valutare positivamente anche aree meno centrali, creando opportunità interessanti per sviluppi immobiliari nel semicentro e in zone più periferiche”.

Guarda il Video

16x9
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati