Ultime notizie

15 Novembre 2021

Savills: accordo tra I Gigli di Firenze e operatore di e-commerce

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono oltre 6.000 i mq di parcheggi che saranno dedicati ai van di un operatore globale dell’e-commerce nel periodo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 presso il Centro Commerciale I Gigli a Firenze di proprietà del gruppo Eurocommercial Properties, gestito e commercializzato da Savills.

Il parcheggio verrà affittato per i veicoli dedicati alle consegne, sarà utilizzato come area di sosta extra per i magazzini fiorentini del brand e-commerce, a poca distanza dal centro commerciale.

Yashar Deljoye Sabeti, Head of Property Management and Retail Marketing di Savills: “Operatori di e-commerce e negozi fisici sono realtà che non si escludono necessariamente, come dimostra questa partnership, che abbiamo creato e sviluppato con il nostro key client Eurocommercial Properties e soprattutto per uno dei top asset italiani per cui Savills opera da oltre 20 anni. Il nostro mercato sta mutando velocemente e diventa sempre più importante trovare nuove formule per valorizzare gli asset gestiti, attribuendo ai nostri mall la funzione di veri e propri HUB poliedrici che diventano crocevia anche per soggetti e partner fino a qualche anno fa distanti dal mondo del retail real estate”.

Alessandro Tani, Senior Asset Manager di Eurocommercial: “Le funzioni extra-retail a corredo dei moderni centri commerciali sono particolarmente attenzionate dalla nostra società, poiché siamo convinti che il centro commerciale potrà evolversi grazie allo sviluppo di nuove attività a corredo del nostro core business principale. A tal proposito l’area dei Gigli, già da alcuni anni interessata da un’importante opera di riqualificazione interna ed esterna, si presta ottimamente a questa rilevante operazione”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest