Ultime notizie

14 Novembre 2019

Rekeep: utile netto 5,9 milioni nei 9 mesi, ricavi +4,9%

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nei primi nove mesi dell'anno Rekeep ha realizzato un utile netto di 5,9 milioni di euro, in calo rispetto ai 10 milioni di euro conseguiti al 20 settembre che facevano però riferimento a un perimetro differente. I ricavi crescono intanto del 4,9% a a 720,1 milioni di euro, mentre l'Ebitda Normalized migliora del 2,5% a 83,4 milioni di euro. L'indebitamento finanziario è infine di 367,6 milioni, in aumento rispetto ai 347,9 di fine 2018.

Giuliano Di Bernardo, presidente e amministratore delegato di Rekeep:"I risultati al 30 settembre 2019 confermano un solido trend di crescita per il nostro gruppo che mostra, ormai per il sesto trimestre consecutivo, un incremento di ricavi e marginalità grazie alle buone performance sia nell'area di attività del facility management che in quella del laundering. Prosegue, inoltre, il deleveraging del gruppo grazie alla gestione ordinaria, il che ci rende ancora più fiduciosi sulla solidità strutturale del nostro business".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide