Ultime notizie

27 Luglio 2018

Regus lancia il franchising in Italia

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo le aperture di Milano Cortona, Roma Ostiense e Napoli Brin e il nuovissimo centro Europarco a Roma Eur, Regus Italia, a quota quasi 60 sedi, si estende ulteriormente attraverso il franchising.

I vertici della multinazionale con sede a Lussemburgo hanno infatti selezionato l’Italia tra i paesi che lanceranno un’inedita formula di hard franchising che, oltre ad offrire tutti i servizi utili alle aziende e ai professionisti clienti, prevede anche la gestione diretta del personale.

Mauro Mordini, country manager Regus per l’Italia:“Siamo alla ricerca di partner con le giuste competenze finanziarie e di leadership per incrementare le nostre sedi. Siamo un brand con una profonda consapevolezza del mercato e comprensione delle esigenze del cliente, in grado di offrire agli affiliati la possibilità di partecipare in franchising alle prime fasi di sviluppo di un settore destinato a crescere. La rivoluzione dello spazio di lavoro è proprio dietro l'angolo. Grazie al nostro modello di franchising, offriamo l'opportunità ad altre realtà di farne parte”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi