Ultime notizie

14 Febbraio 2021

Reaas: entrano Eleonora Ambrosetti e Marco Martegiani

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Entrano in Yard Eleonora Ambrosetti, come Head of NPE Management, e Marco Martegiani, che assume il ruolo di Head of Construction della divisione Project Management & Monitoring.

Amborsetti ha maturato esperienze ventennali in ambito NPE, con ruoli apicali in realtà del  servicing e nella gestione dei crediti deteriorati di banche, fondi e investitori stranieri, società di leasing.

Martegiani proveniente dal mercato USA come CEO della filiale locale di uno dei maggiori General Contractor italiani, ha un’esperienza di oltre 30 anni sui mercati di 11 paesi del mondo. Ha ricoperto ruoli di vertice nelle maggiori società di costruzione e sviluppo italiane.

Emanuele Bellani, Founder & COO del Gruppo Yard Reaas: “Il rafforzamento delle aree NPE Management e Construction risponde alla necessità di lavorare in modo inclusivo e sinergico con le altre business unit per creare valore attraverso modalità e soluzioni innovative di medio/lungo periodo. E, in questo modo, consolidare e rafforzare il percorso di crescita di tutto il Gruppo in Italia e all’estero”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest