Ultime notizie
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
RE ITALY, la Convention italiana del Real Estate, torna il 21 giugno 2023, sempre organizzata da Monitorimmobiliare e sempre in presenza in Borsa Italiana, per la sua 20° edizione.
Il settore immobiliare si trova oggi più che in passato a dover affrontare la sfida dei rendimenti. In un contesto ad alta inflazione come conciliare la qualità dei progetti con una redditività adeguata?
Ne parleranno, all’interno del panel “Progetti e rendimenti: Case History”, Lorenzo D'Ercole, Head of Asset Management Italy di Covivio; Alessandro Borghi, CIO di Borio Mangiarotti; Sara Paganin, Senior Fund Manager di Finint Investments Sgr; Michele Montevecchi, Development Manager di Nhood Services Italy; Alessandro Meneghelli, Direttore Pian. Urbanistica di Risanamento.
Coordinerà i lavori Luigi Baglivo, Partner di Orsingher Ortu Avvocati Associati
La partecipazione a RE ITALY è riservata su invito.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
red
13 Ottobre 2023
red
red
13 Ottobre 2023
red
13 Ottobre 2023
red
13 Ottobre 2023
red
12 Settembre 2023
red
red
red