Ultime notizie

17 Dicembre 2020

Promos festeggia i 30 anni di attività

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Oggi per Promos è un giorno speciale: si festeggiano i 30 anni di attività. Dall'inaugurazione, nel 1990, del primo shopping center cittadino fino alle nuove acquisizioni degli ultimi mesi, moltissima è stata la strada percorsa dalla famiglia Maffioli.

Una storia lunga 30 anni che ha visto l'azienda fondata da Carlo Maffioli, ora affiancato anche dai figli Filippo e Tomaso, impegnato a sviluppare e gestire numerosi progetti commerciali sia in Italia che all'estero, passando da importanti evoluzioni, efficaci trasformazioni e una costante crescita.

"Grazie ad una strategia di ampliamento accurata, in questi anni siamo riusciti a incrementare la nostra presenza in tutto il territorio nazionale sviluppando delle politiche di gestione in grado di contribuire ad arricchire il tessuto sociale in cui ci inserivamo. Promos è da sempre una family company caratterizzata da una visione imprenditoriale volta alla cultura del fare e dettata da valori condivisi quali l'affidabilità, la solidità e lo spirito di squadra. Oggi non possiamo che essere orgogliosi di festeggiare non solo il nostro 30° compleanno ma anche la posizione che abbiamo conquistato in Italia: con oltre 750 store under management e la promozione di investimenti pari a 2 miliardi di euro, siamo il player di riferimento nel settore Outlet.Un anniversario che, però, è solo una tappa del percorso iniziato 30 anni fa,  perché Promos non si ferma qui. Nei prossimi anni vogliamo raggiungere molti altri obiettivi e ci auguriamo che vogliate continuare ad aiutarci, parlando di noi, come avete fatto fino ad ora. Ora non ci resta che guardare al futuro, certi che la data di oggi possa segnare un nuovo punto di partenza per altri anni da festeggiare insieme. Ai nostri prossimi 30 anni!"

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi