Ultime notizie

16 Settembre 2019

Prelios Valuations: accordo con Casavo per perizie su immobili residenziali

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Accordo triennale tra Prelios Valuations e Casavo, il primo Instant Buyer immobiliare italiano, per le perizie sugli immobili residenziali oggetto di possibili operazioni di acquisto e successiva rivendita.

Giorgio Tinacci, CEO e Founder di Casavo: “In un contesto immobiliare come quello italiano, caratterizzato da forte eterogeneità e bassa liquidità, per Casavo è stato cruciale scegliere un partner che garantisca qualità nelle perizie immobiliari senza rinunciare a ritmi e livelli di servizio coerenti con i nostri trend di crescita. Per offrire a un proprietario un prezzo certo in massimo due visite era importante affidarsi a un player come Prelios Valuations, che coniuga un dimostrato track record immobiliare con un corredo informativo pressoché unico”.

Marco Giannantonio, senior vice president area Loan Services di Prelios Valuations:“Per noi è un privilegio collaborare con uno dei più importanti first mover in ambito proptech in Italia. Esser stati scelti come partner strategico di un’azienda che ha come slogan 'Massimo due visite a casa, un prezzo certo, zero stress' è un riconoscimento della bontà dei nostri processi valutativi che ci permettono di fornire all’industria bancaria e corporate oltre 80.000 perizie l’anno”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi