Ultime notizie

20 Dicembre 2022

Prelios SGR: Profumo di Natale, una nuova mostra in Galleria Alberto Sordi a Roma

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Proseguono gli eventi e le attività culturali in Galleria Alberto Sordi, di proprietà del Fondo Megas, gestito da Prelios SGR, in cui è in corso il progetto di riqualificazione.

Dopo la mostra dedicata ai protagonisti della street art romana, allestita da settembre a novembre, la Galleria Alberto Sordi, tra i luoghi simbolo di Roma, ospiterà fino al 7 gennaio la mostra olfattiva ”Profumo di Natale”: un’esperienza sensoriale, visitabile gratuitamente, che accompagnerà cittadini, visitatori e turisti nel pieno delle Feste.

L’allestimento natalizio è un viaggio sensoriale da compiere attraversando le due navate della Galleria: nella prima, con accesso da Via dei Sabini, si trovano i profumi delle atmosfere, connessi ai luoghi e ai momenti del Natale, tra il profumo d’abete, muschio e vischio, protagonisti di decorazioni e paesaggi natalizi. Nella seconda, con ingresso in Largo Chigi, gli aromi delle tradizioni culinarie: saranno il profumo di panettone, di pandoro, di torrone, di vin brûlé e di cannella ad avvolgere ogni visitatore.

Per godersi le fragranze, ciascuna accompagnata da aneddoti e curiosità sui momenti a cui si lega, sarà sufficiente accostarsi al box contenente il diffusore, estrarre una mouillette a forma di Christmas Ball, avvicinarla all’erogatore e spruzzare: la mouillette, intrisa di essenza, sarà un regalo per tutti i visitatori, un’idea per abbellire il proprio albero di Natale e immergere la casa nel profumo di festa.

Ideata e prodotta da Arkage (Artattack Group), l’iniziativa è pensata per il rilancio della Galleria Alberto Sordi, volta a restituire all’immobile la sua vocazione originale di salotto storico della Capitale.

Dils e Savills sono state incaricate della promozione e commercializzazione presso i potenziali tenant.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi