Ultime notizie

11 Aprile 2018

Poste Italiane: accordo di distribuzione con Banca Intesa

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Poste Italiane e Banca Intesa hanno firmato un accordo quadro triennale per la distribuzione di specifici prodotti e servizi dei due gruppi, con l’obiettivo di ampliare l’offerta disponibile per i loro clienti.

Gli ambiti di collaborazione riguardano principalmente: mutui e prestiti personali erogati da Intesa Sanpaolo e collocati tramite la rete degli Uffici Postali; prodotti di wealth & asset management gestiti da Eurizon Capital Sgr; servizi di pagamento compresi i bollettini postali tramite i canali fisici e remoti di Intesa Sanpaolo e Banca 5, incluse le ricariche PostePay.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide