Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
E' possibile presentare entro il 26 ottobre 2012 la domanda di ammissione per il percorso executive in Real estate, gestione integrata di edifici e patrimoni immobiliari.
Il corso nasce dalla collaborazione tra il Laboratorio Gesti.Tec del Dipartimento Best del Politecnico di Milano e il Mip (Business school del Politecnico di Milano), che hanno costituito un centro per lo sviluppo della cultura della gestione nel settore delle costruzioni.
L'iniziativa formativa è studiata per consentire a professionisti e operatori di frequentare le lezioni compatibilmente con i propri impegni lavorativi.
Il corso prevede lezioni, una volta al mese, il venerdì e il sabato (h. 9.00 - 18.00) e l’elaborazione di un project work applicativo.
Ulteriori informazioni sul percorso e la domanda di ammissione sono scaricabili dal sito: http://www.mip.polimi.it/executive/re .
Scarica in allegato la brochure del percorso executive.
Allegati:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
