Ultime notizie

11 Maggio 2023

Percassi: Starbucks apre a Roma in Piazza Montecitorio

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Starbucks, in collaborazione con Percassi, apre a Roma in Piazza Montecitorio. 

Entrata per la prima volta nella regione Lazio nel 2022 con l'apertura di Castel Romano, Piazza Montecitorio segna la 25esima apertura di Starbucks in Italia. 

Il negozio di Montecitorio ha una superficie di 200 mq dislocati su due piani, e 80 posti a sedere con vista sulla Camera dei deputati. I materiali scelti richiamano le tonalità cromatiche di Piazza Montecitorio.

Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Starbucks Italia: "Siamo entusiasti di aprire il nostro primo store nel centro di Roma, con progetti ancora più entusiasmanti in arrivo per la capitale. L'apertura di domani sarà la prima di una serie di meravigliose sorprese per la città. Il Lazio è una regione molto importante per Starbucks e il mese scorso abbiamo festeggiato la nostra prima apertura in provincia di Caserta, ribadendo il nostro impegno a lungo termine per una crescita continua in Italia".

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia: “La cultura del caffè è molto radicata a Roma e l'espresso è la bevanda più popolare. Anche nei negozi Starbucks in Italia, il più acquistato è l'espresso, mentre le generazioni più giovani amano le bevande fredde e il caffè freddo Starbucks. Durante le diverse stagioni dell'anno lavoriamo sempre a proposte food&beverage uniche per i nostri clienti italiani, in modo da soddisfare le loro esigenze e stupirli".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi