Ultime notizie

11 Maggio 2022

Percassi: Lego apre un nuovo store a Firenze

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aprirà a Firenze, in via Dei Calzaiuoli 67R-71R, il 22esimo LEGO Store in Italia. L'apertura si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma ulteriori aperture su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe: "Siamo felici di aprire un nuovo LEGO Store nella città di Firenze che ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine e a tutti i fan e le fan LEGO della Toscana. Dopo Rimini, Milano, Catania, portiamo anche a Firenze il nuovo concept retail, arricchito sia da elementi digitali sia da una delle esperienze più divertenti del mondo LEGO: il Mosaic Maker. Per la prima volta in Italia e solo nel LEGO store di Firenze, potrete scattare una foto e farla diventare un fantastico mosaico in mattoncini LEGO in pochi minuti".

Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail: "Inauguriamo il primo LEGO Certified Store a Firenze, con un concept nuovo e le novità del Mosaic Maker, mantenendo però sempre la tradizione di creare un luogo speciale in cui adulti e bambini possano dare spazio alla propria fantasia. Nonostante siano ormai numerose le aperture nate dalla collaborazione tra LEGO e Percassi, proviamo ogni volta grandissime emozioni perché ogni store è unico e ricco di novità".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi