Ultime notizie

11 Gennaio 2021

Centri commerciali, nuovo staff per Eurocommercial Properties Italia

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

In seguito alla nomina di Roberto Fraticelli a nuovo chief financial officer (cfo) del gruppo, il board di Eurocommercial Properties ha nominato Salvatore Occini e Carlo Romagnoli “co-director Italy” a partire dal 01 gennaio scorso.

Roberto Fraticelli – neo cfo di Eurocommercial Properties - ha commentato: “È per me un grande onore ricoprire il ruolo di cfo del gruppo. Sono anche estremamente contento di lasciare la guida del team italiano a due colleghi di comprovata esperienza e professionalità che condurranno la società verso nuovi importanti obiettivi. A Salvatore Occini sarà affidato il ruolo di co-director Italy con deleghe alla gestione del portafoglio. A Carlo Romagnoli sarà affidato il ruolo di co-director Italy con deleghe allo sviluppo delle nuove opportunità di business”.

Salvatore Occini, per parte sua ha detto: “Sono molto orgoglioso di questo prestigioso incarico e della fiducia dimostratami. Metto a disposizione la mia pluriennale esperienza nel settore retail, con l’obiettivo di interpretare i costanti cambiamenti che riguardano e riguarderanno sempre di più il mondo dei centri commerciali. Trovo un team molto affiatato e coeso e sono certo che, con il lavoro di tutti, supereremo brillantemente le sfide che ci aspettano”.

Carlo Romagnoli, invece, ha voluto sottolineare che: “In un momento così sfidante per tutto il comparto Retail, sono molto contento per questo nuovo ed importante ruolo e metto a disposizione la mia trentennale esperienza immobiliare per condurre i nostri investimenti verso nuove sfide e traguardi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi