Ultime notizie

12 Novembre 2019

Nuovo marchio del coworking: debutta in Italia Signature by Regus

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Signature by Regus, brand di IWG, inaugurerà giovedì 14 novembre la sua prima sede italiana a Roma, in piazza San Silvestro, con più di 2.700 metri quadrati di spazi, per oltre 400 postazioni di lavoro e sale riunioni. Altre due nuove aperture sono, poi, in programma nei prossimi mesi nel centro di Milano, per un valore totale dell'investimento in Italia di 5 milioni di euro.

"L'obiettivo - spiega la società - è rendere accessibile l'esclusività, proponendo uffici, spazi di coworking, sale riunioni, uffici virtuali e piani di lavoro flessibile che diano la possibilità di lavorare dove e come si vuole, vicino a casa o ai clienti, secondo un trend in crescita che vede il 54% dei professionisti italiani lavorare in sedi diverse da quella aziendale per almeno metà della settimana lavorativa".

Mauro Mordini, Country Manager di Regus in Italia:"Signature by Regus si rivolge ai professionisti del settore finanziario, della consulenza e dei servizi, che hanno così la possibilità di incontrare i propri clienti in sedi prestigiose e in zone centrali della città. Non solo: gli spazi di lavoro flessibili offrono l'opportunità alle aziende di crescere in base alle proprie esigenze di business, senza incontrare i rischi determinati da una gestione tradizionale delle sedi aziendali".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi