Ultime notizie

18 Settembre 2023

Nhood: i brand Reserved e Mohito scelgono Merlata Bloom Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al portafoglio del lifestyle center Merlata Bloom Milano si aggiungono Reserved e Mohito, brand di moda del Gruppo LPP. Con l'accordo siglato per l'apertura di questi nuovi negozi, Nhood raggiunge il 26% di nuovi marchi per il mercato italiano all'interno del proprio portafoglio, accelerando la propria strategia di marketing client-oriented.

Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood Services Italy: “Ancora una volta importanti brand internazionali premiano Merlata Bloom Milano per la sua natura di asset "like on high street" e per il continuo scouting di Nhood verso prodotti di qualità e inediti per il mercato italiano. Siamo orgogliosi di vedere riconosciuto il valore del nostro approccio innovativo, con il quale vogliamo da un lato offrire ai futuri visitatori un'esperienza di shopping e di intrattenimento premium, dall'altro contribuire alla generazione di una nuova visione urbana per l'intero territorio in cui operiamo”.

In seguito al lancio del suo primo negozio in Italia in Corso Vittorio Emanuele II, Reserved aprirà a Merlata Bloom Milano il suo primo store in un centro commerciale italiano, come ulteriore passo dello sviluppo di LPP in Europa. Questa scelta si inserisce nel più ampio piano di espansione del marchio nel capoluogo lombardo, che prevede anche l'inaugurazione di un ulteriore negozio in Corso Buenos Aires nella stagione autunnale. I piani di espansione non riguardano solo il marchio Reserved: il nuovo punto vendita di Mohito in Merlata Bloom Milano sarà il primo in Italia.

Przemysław Lutkiewicz, Vice President of the Management Board di LPP: “In seguito al reindirizzamento delle attività commerciali di LPP dai mercati orientali a quelli sud-occidentali e al successo del debutto, alla fine dello scorso anno, del nostro marchio più giovane “Sinsay” in Italia, abbiamo deciso di inaugurare altri punti vendita in questo Paese. Ci stiamo concentrando sull'ulteriore espansione dei nostri spazi commerciali in luoghi ad alto potenziale di vendita, come il nuovo centro commerciale Merlata Bloom, dove lanceremo i nostri due marchi Reserved e Mohito. Nei prossimi mesi intendiamo rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano sviluppando la nostra rete di punti vendita. Grazie a questi passi, l'offerta di moda polacca raggiungerà i clienti di vari paesi basati in Italia e la presenza di tre marchi LPP in questo mercato ci permetterà di rispondere alle esigenze di gruppi diversi di consumatori”.

Con queste nuove firme, la percentuale di commercializzazione degli spazi di Merlata Bloom Milano è prossima al 100% a pochi mesi dall’apertura, prevista per la seconda metà del 2023. Le 200 aperture già annunciate a Merlata Bloom Milano conferiscono concretezza al progetto che, con i suoi 2 piani, si propone come un hub di 70mila mq dedicato al tempo libero, all'intrattenimento, alla cultura che ospita, oltre a spazi retail, anche 43 concept food & beverage, 1 sky garden, un superstore Esselunga e un cinema multisala Notorius.

Con il progetto Merlata Bloom Milano, Nhood aggiunge l'ultimo tassello a un quartiere di nuova generazione. L'offerta di servizi è stata pensata a beneficio dell'intera area, tra cui il distretto MIND e la componente residenziale UpTown sviluppata da EuroMilano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital