Ultime notizie

21 Marzo 2020

Nasce il gruppo Yard REAAS (Video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Conclusosi il progetto di integrazione tra il gruppo Yard e REAAS, Monitorimmobiliare fa il punto della situazione con Emanuele Bellani, COO del gruppo e Laura Piantanida, Head of Business Development and Marketing.

Nuovo organigramma, progetti di espansione in Italia e nuovi piani riguardo all’Europa, in grado di creare nuove opportunità.

Emanuele Bellani: “Oggi quando un investitore arriva dagli dall’estero tendenzialmente cerca di investire in Europa e focalizza l’investimento nelle principali città, questo rendere necessario essere pronti ad operare da Parigi a Londra a Madrid cercando di accontentare l’espansione del cliente”.

Laura Piantanida: “L’unione delle due realtà è finalizzato ad ampliare il ventaglio dei servizi oggi disponibili a copertura dell’intero ciclo di vita di un immobile e contribuirà a sostenere la strategia di crescita del gruppo, valorizzando ulteriormente le competenze e l’identità di ciascuna linea di business, a favore di una visione della consulenza sempre più integrata e strategica in grado di fornire al cliente un punto di riferimento costante”.

Ultimo tema, ma non per importanza, è quello riguardo la situazione attuale, con il suo impatto sul settore immobiliare e sul ruolo dello smart working nelle aziende.


Guarda la videointervista completa

Questo articolo è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest