Ultime notizie

2 Marzo 2022

Morning Capital: Home Easy Rent a Torino con il progetto Maria Vittoria 18

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Home Easy Rent arriva a Torino con il progetto Maria Vittoria 18, immobile composto da 31 unità a prevalenza residenziale, su una superficie di oltre 5,1 mila mq di proprietà di Vittoria Assicurazioni. L'iniziativa si focalizza sulla formula build-to-rent.

Con Maria Vittoria 18 Morning Capital mette a disposizione dei torinesi, e dei potenziali locatari provenienti da Italia ed estero, Home Easy Rent, che unisce processi gestionali a un'anima tecnologica e, attraverso l'impiego di una piattaforma digitale nata nel corso del 2020 in collaborazione con TECMA Solutions, ottimizza i risultati.

La piattaforma consente da remoto di configurare l'appartamento in tutti i suoi elementi, arredandolo e personalizzandolo, visualizzando in diretta le scelte effettuate. È possibile sottoscrivere online sia riserva, che proposta e contratto di locazione, con download e upload dei documenti necessari. 

Maurizio Monteverdi, amministratore delegato di Morning Capital: "La digital disruptionapplicata a processi di gestione immobiliare in Italia è ormai una realtà e con questo nuovo progetto lanciato a Torino, unito all'esperienza fatta su Milano, possiamo senz'ombra di dubbio definirci i pionieri dell'easy renting nel nostro Paese. La casa è sempre più una commodity, per definizione bella e di qualità, per fare la differenza quel che conta oggi è poter offrire una gamma di servizi che permetta di concepire l'abitazione un luogo di velocità, leggerezza, freschezza e novità, contro l'idea della casa come un'articolata complessità di burocrazia, inficiata da pesanti attività da svolgere: le opere da realizzare, il coordinamento dei professionisti incaricati, l'allineamento della propria agenda con i molti impegni correlati, la scelta dell'arredo, l'acquisto dello stesso, le fasi di montaggio e di trasloco. Siamo convinti che la tecnologia applicata a nuove forme di locazione, sia in ambito residenziale, che, a breve, anche in altre destinazioni d'uso, rivoluzionerà sempre più il modello di business sin qui adottato. E questo avrà un impatto positivo sulla qualità della vita dei futuri locatari, che potranno in autonomia e a distanza scegliere tutti gli elementi per 'costruire' e personalizzare il proprio appartamento, sottoscrivendo online la contrattualistica, con conseguenti vantaggi a livello di tempo, valore e qualità. Abbiamo scelto di puntare sulle potenzialità del digitale perché fermamente convinti di rispondere a una domanda di mercato in forte aumento, certi di poter coniugare la nostra professionalità, frutto di oltre trent'anni di esperienza, alla velocità della tecnologia".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi