Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Moncler rialloca la boutique di Copenaghen aperta nel 2011. Il flagship store ha ora un nuovo indirizzo nella "suggestiva" via Ostergade, 36-38, "prestigiosa" destinazione della capitale danese.
La boutique si sviluppa su due piani per una superficie totale di circa 540 metri quadrati. Ancora una volta il concept creativo è stato concepito dallo studio di architettura Gilles & Boissier, storico partner del brand, che ha disegnato uno spazio completamente inedito per la maison, definito da un mix di materiali nuovi dai toni più chiari e di ispirazione nordica.
All'interno della boutique è presente una decorazione originale affrescata dall'artista francese Cyprien Chabert noto per la sua particolare tecnica che coniuga affresco e scultura per riprodurre elementi naturali che si adattano perfettamente allo spazio. Per Moncler Chabert ha realizzato un disegno in rilievo in cui la ripetizione ad infinitum della linea coinvolge spazio e materia senza soluzione di continuità.
Notizie Correlate
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
