Ultime notizie

24 Marzo 2016

La Juventus inaugura il J Medical (Video)

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Juventus ha inaugurato il J Medical, centro sanitario creato in collaborazione con Santa Clara Group, sorto nel settore Est dello Stadium in un'area attigua al Museum.

La nuova struttura nasce con l'intento di integrare il know how sanitario della Juventus e l'esperienza di un primario operatore della salute per mettere a disposizione di tutti un modello innovativo di eccellenza.

"J Medical rappresenta un ulteriore step nel corso del rafforzamento patrimoniale ed economico della società”, ha sottolineato l'amministratore delegato della squadra di calcio Aldo Mazzia. “Avrà il compito di essere un supporto di qualità allo staff medico e a tutti coloro che assicurano l'eccellenza di risultati sportivi di Juventus, ma anche di estendere a tutti il network che la società ha creato negli anni con i migliori specialisti. Per realizzarlo era necessario trovare un partner industriale di comprovata esperienza ed è stato individuato in Santa Clara Group, con cui abbiamo dato vita alla società J Medica Srl. Quindi abbiamo stretto una partnership di livello che potesse garantirci il meglio della tecnologia sul mercato in termini di strumenti diagnostici con General Electric. Sono stati poi formati un team di altissimo livello in campo medico e, attraverso una serie di training mirati, lo staff, che oggi conta 39 dipendenti motivatissimi a disposizione del nostro centro".

Guarda il video dell'inaugurazione

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi