Ultime notizie

16 Settembre 2024

Kairos: Mario Unali nuovo responsabile del team di Investment Advisory

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kairos, Asset e Wealth Management, ha nominato Mario Unali a capo del team di Investment Advisory.

La nomina di Unali si inserisce nel processo di rafforzamento del Wealth Management di Kairos, che ha visto pochi mesi fa l'ingresso di Claudio Barberis a capo delle Gestioni Patrimoniali. 

Unali ha iniziato la sua carriera nel 2006 in KPMG Advisory come business analyst, per poi entrare in Kairos due anni dopo nel team multi-manager presso l'ufficio di Londra, dove ha lavorato prima come analista e poi come portfolio manager, gestendo strategie di investimento multi-asset e alternative. Nel 2021 si è trasferito a Milano, dove ha proseguito il proprio percorso di crescita professionale all'interno di Kairos fino a diventare oggi responsabile del servizio di consulenza. Unali è inoltre co-gestore delle soluzioni multi-manager di Kairos.

Alberto Castelli, amministratore delegato di Kairos: "Con questa nomina diamo ulteriore impulso al Wealth Management e valorizziamo il percorso di crescita di Mario, che vanta quasi 20 anni di esperienza in buona parte maturati in Kairos, e una profonda conoscenza dei mercati internazionali. Dopo le gestioni patrimoniali consolidiamo ora il pilastro dell'Investment Advisory, con l'obiettivo di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più complessa attraverso un approccio strategico e professionale, per offrire soluzioni d'investimento sempre più personalizzate e ad alto valore aggiunto, mantenendo gli elevati standard che da sempre contraddistinguono la società".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital