L'Assemblea di ANCE Lombardia (Associazione dei costruttori edili lombardi) ha eletto all'unanimità John Bertazzi alla carica di Presidente per il quadriennio 2025-2029.
John Bertazzi succede a Tiziano Pavoni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pavoni S.p.A., che ha guidato l'Associazione dal 2021.
Bertazzi è Fondatore e CEO di C&I Group Milano, società impegnata nello sviluppo, nella costruzione, nel recupero e nella commercializzazione di interventi di edilizia residenziale, terziaria e commerciale. Bertazzi è Vice Presidente di Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza.
A completamento della squadra di presidenza, ANCE Lombardia ha eletto tre Vice Presidenti: Massimo Colombo (Presidente di ANCE Varese), Corrado Gatti (Tesoriere di ANCE Brescia) e Francesco Molteni (Presidente di ANCE Como) e il Tesoriere Luca Fabi (Presidente ANCE Lecco-Sondrio).